venerdì 15 marzo 2013

Festa del papà

Per i miei bimbi ho scritto una poesia per la festa del papà. La condivido con voi, sperando che vi piaccia e che vi possa servire. Ancora non ho deciso come presentarla.I bambini sono in prima e penso di sistemarla su un semplice biglietto che farò abbellire da loro.Inoltre, il tempo stringe e che ho deciso di cimentare i miei piccoli a lavorare con la lana cardata per Pasqua...vi mostrerò con piacere cosa ne verrà fuori. Per ora ecco la poesia e auguri a tutti i papà!!!



UNA PIOGGIA DI BACI

Guarda che bello quel prato
c’è un fiore appena nato!
Guarda quella piccola coccinella
rincorre il grillo che saltella.
Un’altalena blu tra gli uccellini
aspetta che arrivino i suoi bambini.
Ogni bambino che arriva è radioso
e ha un sorriso favoloso.
Con l’altalena  su nel cielo arriverà
per regalare una pioggia di baci…al suo caro papà!

1 commento:

  1. Bellissima Rosy mi piace molto sei stata proprio brava, va benissimo come ai scritto per presentarla, i lavori dei bimbi in qualsiasi maniera vengano fatti sono sempre bellissimi per i genitori. Sono curiosa di vedere cosa faranno i bambini con la lana cardata, un caro saluto Gio.

    RispondiElimina