domenica 10 novembre 2013

Matrimonio, origami, fiocchi, pazienza e...tanta emozione e amore!

Ciao a tutti! Eccomi ancora qui. Sono passati un po' di mesi dal mio ultimo post.Non ho dimenticato il mio blog...anzi, ero sempre nei paraggi. Sono stati mesi intensi per tanti motivi tra cui...uno proprio speciale...il mio matrimonio!!!
L'emozione è stata tanta e ancora oggi sono impresse nella mia mente, tante immagini, gesti, sguardi che ripercorrerei 1000 volte per riassaporarne ogni sfumatura.
Per il mio giorno speciale, avrei voluto creare e ideare tante cose, ma, purtroppo, come spesso accade, si finisce per correre a destra e a sinistra e il tempo vola. Poi come si dice...la  moglie del calzolaio va sempre con le scarpe rotte...
In ogni modo, ho creato un archivio di idee e imparato così tante cose...che magari, potrei intraprendere la professione di wedding planner.
Qualcosina però l'ho creata con le mie manine e devo dire che anche il mio attuale maritino ci ha messo molto del suo (pazienza in particolare)...
Le mie partecipazioni sono delle buste origami molto eleganti e devo dire che, in base alla carta che si utilizza, possono essere un'idea per qualsiasi occasione.
Io ho utilizzato la carta perlata, un fustellatore a forma di cuore e del nastro in organza grigio perla.
Per quanto riguarda la piegatura, si trovano dei tutorial in rete, ed è abbastanza semplice.
La cosa veramente complicata è l'impaginazione del testo. Qui è entrato in gioco il mio amore con le doti per farmi felice.

Tra l'altro, lui è stato l'addetto ai fiocchetti (lavoro con la lana cardata, creo bamboline in miniatura...ma il fiocchetto è stato per me un tallone d'achille) e per fortuna direi...Insomma, la forza dell'amore può tutto.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione!
Bacissimi da Rosy

5 commenti:

  1. Bellissimo lavoro e tanti cari auguroni per il avvenuto matrimonio. Un caro saluto Giordana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei sempre dolcissima! Un abbraccio

      Elimina
  2. ciao, potrei sapere come siete riusciti ad impaginare il testo ? e con quale programma l avete fatto? grazie a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male...publisher...una cosa del genere

      Elimina