mercoledì 16 maggio 2012

La mia storia con il rosa

Lo ammetto, da quando il mondo dei FantaSogni mi ha scelto come sua messaggera, la mia vita si è colorata.
Chi lo avrebbe detto, che mi sarei circondata e a volte vestita di rosa? Io, fanatica del noir chic...hihihihih dark lady.
Dopo che mia madre da piccola, mi "inrosava" all'inverosimile. Destino fu già segnato dal mio nome?Non lo so...So che è un fiore che amo e so che di Rosa c'è una persona a me cara, che penso ogni giorno e che mi ama da lassù... 
Tra tutto questo, ecco che le mie creazioni mi vengono fuori colorate di rosa...come questo anello creato con i collant.
Mmmmm però, devo dire che è rimasto come punto fermo il fatto che...il bianco addosso a me non piaceeeeeeee!Ne ora, ne mai!
Con questo post, partecipo al Linky party! Mi piace un sacco questo blog.
Ciaoooooo

4 commenti:

  1. Ma è carinissimo.Io non sono una patita per gli anelli e non li porto anche per motivi di lavoro. Ma questo è bellissimo, il colore,poi, è fantastico.
    Brava

    RispondiElimina
  2. Molto bello Rosy!! Mi piace questa tonalità!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosy, le tue creazioni sono davvero belle, in particolare adoro le fatine , ma complimenti anche per tutto il resto.
    Maddalena

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosy, mi piace molto la tua creazione da indossare, anche se sei unica per le tue bamboline!!!

    Bellissimo il tuo anello e adorabile anche l'idea del riciclo creativo con i collant!

    Ti ringrazio di aver preso parte al linky party e spero di vederti martedi per il nostro appuntamento settimanale con un nuovo party a tema.

    Buona domenica,
    alex

    RispondiElimina