mercoledì 7 marzo 2012

Addio dolce candy

Ho appena letto la notizia sui blog di alcune amiche.A quanto pare alcune persone che hanno organizzato dei GIVEAWAY su face e youtube, sono state denunciate.Il ministero dello svilupo economico considera i candy e i giveaway dei veri e propri concorsi e per tale motivo, andrebbero registrati (pagando una certa somma) e l'estrazione dovrebbe avvenire davanti a un notaio (pagando ancora).
Per tale motivo, sono rattristata e costretta a sospendere il mio candy (si rischiano multe da 50.000 a 500.000 euro). Ringrazio di cuore i miei follower...
Vi aggiornerò eventualmente sulla notizia. :(

4 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, sempre meglio non rischiare!!! Non ci sono parole per commentare tutto questo!!! Tolgo il banner!!! Buona serata!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tanto...non ho parole.Invece di pensare alle cose serie, si accaniscono sulla gente che ha trovato un modo di condividere con gli altri le proprie passioni.

    RispondiElimina
  3. Credo che dovresti leggere bene le regole...Anch'io ho un giveaway in corso ma credo di non essere fuori-legge...
    Bia

    RispondiElimina
  4. Ciao Bia...ho letto in giro, non so dici che mi è sfuggito qualcosa?Molti lo hanno annullato

    RispondiElimina